Giuliano Palma in concerto a Riccione

I comici di Zelig e Giuliano Palma e The Bluebeaters… una notte a Riccione!

Grande spettacolo di musica e divertimento si attende il 3 agosto a Riccione. I comici di Zelig Gianni Cinelli, Daniele Raco e Leonardo Manera si alterneranno tra una battuta e l’altra per un grande evento – spettacolo che si concluderà con il concerto dal vivo di Giuliano Palma e The Bluebeaters.

Non passa giorno che Riccione stia con le mani in mano! Sarà “colpa” del compleanno numero 90 che, quest’anno, è stato il pretesto per trasformare l’estate 2012 in una grande festa no-stop.

Così domani, venerdì 3 agosto, si faranno spazio la buona musica e il divertimento tutto italiano dei comici di Zelig, la trasmissione di genere più amata dal pubblico televisivo italiano.

Il palcoscenico sarà quello di piazzale Roma, oramai abituato a incursioni artistiche dal respiro nazionale e internazionale. Lo spettacolo ad ingresso gratuito comincerà alle 20 quando sul palco salirà Giulia Regan con il suo dj set. Per ridere si dovrà attendere sino alle 21 quando Leonardo Manera, Gianni Cinelli e Daniele Raco si prenderanno a colpi di battute e tormentoni sino alle 22. E dopo di loro, spazio alla musica con il concerto live di Giuliano Palma e The Bluebeaters. La band di Palma si esibirà sino alle 23.30 quando sul palco risalirà Giulia Regain che con il suo dj set intratterrà il pubblico sino all’una.

Lo spettacolo si terrà nel’ambito del  Mercedes Tour 2012 per presentare la nuova vettura Classe A Mercedes Benz.

E poi tutti a letto, perché in questi giorni a Riccione si tengono i Gli FPA World 2012 Campionati Mondiali di Frisbee Freestyle e voleranno un bel po’ di dischi…

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours