Milano Marittima rassegna musicale

“Onde sonore” allietano le serate estive di Milano Marittima

Milano Marittima è bella da vivere di notte nei locali della movida, è bella da rilassarsi di giorno in spiaggia ed è l’ideale per svagarsi la sera passeggiando.

È in queste ultime occasioni che, fra una camminata e un gelato, l’orecchio viene talvolta raggiunto da piacevoli note musicali. Onde sonore che riecheggiano nell’aria, sarebbe giusto definirle. Perché proprio “Onde sonore” è il titolo della rassegna musicale estiva di Project Pro Loco che si propone di allietare i giovedì sera dei turisti con appuntamenti quindicinali di musica live da viale Gramsci e dalla rotonda Primo Maggio.

La manifestazione, prevista quest’anno dal 1 giugno al 31 agosto, presenta per la sua quarta edizione un ricco calendario di eventi con importanti nomi della musica internazionale.
Si tratterà di concerti all’aperto di qualità in cui verranno proposti diversi generi musicali per soddisfare il gusto di tutti gli ascoltatori.
La partecipazione sarà gratuita.

Per ulteriori informazioni contattare la Pro Loco di Milano Marittima all’indirizzo email: info@prolocomilanomarittima.it.

 

Lascia un commento

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

No comments

Add yours