Nasce a Rimini una nuova realtà sportiva: Riviera Volley Rimini, nuova società di pallavolo frutto dell’esperienza di oltre 40 anni delle società Rimini Pallavolo e Viserba Volley.
- 27 squadre
- 18 tecnici
- 2 direttori tecnici
- Tanti giovani talenti del territorio e da tutta Italia.
19 nel settore femminile, dalla B1 alla Under 13, 8 nel settore maschile dalla serie C alla Under 13
Beppe Galli ( Terzo Allenatore con il ruolo di Tattico durante Italy 2014, Campionato Mondiale che si è svolto in Italia e nel quale la nazionale femminile ha conquistato il 4° Posto) per il settore femminile, Marco Ricci (reduce dall0ultima stagione alla guida del Volley Forlì e allenatore della nazionale maschile San Marino) per quello maschile.
Sono questi i numeri del nuovo, ambizioso progetto mai realizzato prima a Rimini. L’obiettivo è sì raggiungere traguardi importanti, come la vittoria del campionato B1, ma soprattutto far crescere una generazione di atleti riminesi di alto livello, grazie all’eccellenza dello staff tecnico e alla determinazione di atleti e atlete arrivati qui per inseguire il loro sogno.
Tenacia, entusiasmo e qualità, sono i tratti distintivi di Riviera Volley Rimini nei quali lo staff di Info Alberghi si riconosce.
Per questo facciamo una grande in bocca al lupo alla nuova avventura sportiva, convinti che sarà un vero successo.
Per altre informazioni e per seguire i campionati: www.rivieravolley.com