Benvenuto sole, bentornata primavera!
In Riviera la Pasqua senga l’inizio della stagione estiva e noi tiriamo fuori dal cilindro idee come conigli! È arrivata la stagione dei primi bagni di sole, delle gite fuori porta, della vita all’aria aperta. Perciò, quale miglior occasione per passare qualche giorno al mare, godere dei primi caldi e delle tariffe economiche in hotel?
Ti piacerebbe passare qualche giorno al mare in primavera?
Pasqua, ponte del 25 aprile, ponte del primo maggio sono weekend perfetti per un assaggio di Riviera. Infatti trovi già tutti i servizi estivi, tra cui hotel, locali e ristoranti aperti, animazione, negozi ed eventi. Ma trovi anche qualcosa in più: tutta la convenienza delle tariffe di bassa stagione e un mare di offerte in alberghi ad hoc per la settimana di Pasqua e i ponti di primavera!
Vuoi sapere cosa c’è da fare in Riviera per Pasqua?
Abbiamo quello che fa per te: una guida pratica e completa sulle possibilità che hai in Riviera per conoscere, scoprire e divertirti! All’interno trovi i tour più interessanti per scoprire questa terra che si risveglia a primavera.
Parti alla scoperta di borghi e castelli, ripercorri le orme di Federico Fellini, assapora il meglio della cucina romagnola, cammina mano nella mano sulle vie della Romagna romantica o spingiti forte sui pedali tra curve e colline. L’importante è partire!
E se non ti basta, un mare di eventi è già in programma per la Pasqua di tutte le età: Peppa Pig, Patty Pravo e Giuliano Palma, Biennale del Disegno e tutti i parchi divertimento della Riviera che aprono i battenti proprio nel periodo pasquale ti aspettano! Scoprili tutti nella nostra guida…
Scarica subito la guida!
Completa, sintetica e divertente. Ma soprattutto gratis!
Per averla basta un tweet, un +1 o uno share su Facebook! Basta cliccare qui e tuffarsi nella Pasqua in Riviera romagnola!
Qualunque cosa deciderai di fare sai che qui in Riviera abbiamo sempre un’idea per te, una cosa nuova da vedere, un piatto da gustare, un sogno da vivere ad occhi aperti…