S.O.S buone maniere al mare? A Cesenatico arriva Tata Lucia!

SOS Tata Lucia a BellariaAvete figli molto vivaci e spesso non sapete come limitare la loro esuberanza? L’estate è alle porte, non è giusto che rinunciate alle meritate ferie al mare solo per il timore di non riuscire a controllarli e per la possibilità di ricevere lamentele dai vicini di ombrellone…

Ecco allora che per tutti i genitori arriva “Un mare di consigli: bambini in spiaggia, giochi e buona educazione”. A condurre l’incontro, previsto il 26 maggio al Museo della Marineria di Cesenatico dalle 15.30 alle 18.30, la famosa Tata Lucia del programma televisivo “S.O.S Tata”!

Lucia Rizzi si è diplomata al liceo magistrale negli Usa, è esperta di sindrome da deficit di attenzione, collabora con scuole e ospedali come insegnante di terapia comportamentale per genitori e insegnanti ed è ricercatrice presso il Child Development Center dell’Università della California. All’ampio curriculum professionale si aggiunge poi la fama televisiva che l’ha incoronata Mary Poppins d’Italia. E Cesenatico, importante meta balneare della Riviera Romagnola per il turismo di famiglia, non poteva scegliere testimonial migliore per il suo incontro sulle buone maniere da tenere al mare e in hotel.

Niente più schizzi d’acqua, schiamazzi o palloni che colpiscono gli altri bagnanti, Tata Lucia ha pronti consigli e soluzioni su come permettere ai vostri bambini di divertirsi senza però danneggiare la vacanza altrui!

 

Lascia un commento

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours