S.O.S buone maniere al mare? A Cesenatico arriva Tata Lucia!

SOS Tata Lucia a BellariaAvete figli molto vivaci e spesso non sapete come limitare la loro esuberanza? L’estate è alle porte, non è giusto che rinunciate alle meritate ferie al mare solo per il timore di non riuscire a controllarli e per la possibilità di ricevere lamentele dai vicini di ombrellone…

Ecco allora che per tutti i genitori arriva “Un mare di consigli: bambini in spiaggia, giochi e buona educazione”. A condurre l’incontro, previsto il 26 maggio al Museo della Marineria di Cesenatico dalle 15.30 alle 18.30, la famosa Tata Lucia del programma televisivo “S.O.S Tata”!

Lucia Rizzi si è diplomata al liceo magistrale negli Usa, è esperta di sindrome da deficit di attenzione, collabora con scuole e ospedali come insegnante di terapia comportamentale per genitori e insegnanti ed è ricercatrice presso il Child Development Center dell’Università della California. All’ampio curriculum professionale si aggiunge poi la fama televisiva che l’ha incoronata Mary Poppins d’Italia. E Cesenatico, importante meta balneare della Riviera Romagnola per il turismo di famiglia, non poteva scegliere testimonial migliore per il suo incontro sulle buone maniere da tenere al mare e in hotel.

Niente più schizzi d’acqua, schiamazzi o palloni che colpiscono gli altri bagnanti, Tata Lucia ha pronti consigli e soluzioni su come permettere ai vostri bambini di divertirsi senza però danneggiare la vacanza altrui!

 

Lascia un commento

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

No comments

Add yours