Strasingle on the Beach, a Cesenatico “si rincorre” l’anima gemella

Cesenatico Strasingle on the beach 2012E’ proprio vero, a volte per trovare la dolce metà bisogna sudare. Lo sanno bene i migliaia di single che ogni anno partecipano alla “Strasingle”, la prima marcia europea dove si parte single e si taglia il traguardo in coppia… o almeno si spera!
Dopo 5 edizioni milanesi, la Strasingle approda in Romagna per una “special edition” balneare che, grazie alla splendida location di Cesenatico, saprà unire alla voglia di divertirsi e di incontrarsi, anche la romantica cornice del mare al tramonto.

Il 5 agosto, migliaia di single si daranno appuntamento sulla spiaggia di Cesenatico per partire alla ricerca dell’anima gemella. Saranno 5 i km da percorrere: si partirà da Cesenatico per attraversare Gatteo Mare e Savignano e tagliare il traguardo a San Mauro Mare con un tuffo collettivo in mare al tramonto.

E poco importa se ci sarà da faticare sotto il sole, la ricerca del partner vale bene la fatica!


La giornata prevede anche momenti musicali con Dj Set e spettacoli. Sul palco della Strasingle sono attesi alle 16, infatti, i comici di Zelig, tra cui “il Mimo  Simone Barbato e “Brus Ketta” il Postino, mentre in serata si terrà una grande festa conclusiva, lo Strasingle Party.

Al moment0 dell’iscrizione, che si può fare online sul sito www.strasingle.it o di persona negli stand dello Strasingle Village, ogni partecipante riceverà una T-shirt ufficiale e la pettorina numerata, mentre all’arrivo tutti saranno premiati con medaglia di partecipazione e mini massaggiatore elettrico.

L’appuntamento è alle 16.30 a Cesenatico con partenza alle 17.30.
Gambe in spalla, dunque e in bocca al lupo a tutti i single!

 

 

 

Lascia un commento

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours