Non chiamatelo semplicemente molo. Sembra questo lo slogan e così pure le intenzioni degli organizzatori di MoloVivo 2012. Cesenatico, il suo molo, il lungomare Carducci prenderanno vita lungo tutta l’estate 2012. Divertimento declinato all’intrattenimento, alla musica dal vivo, al teatro, all’arte di strada, al buon cibo, ai mercatini caratteristici… insomma un vero e proprio risveglio del molo che si animerà per notti intere.
Il successo di MoloVivo 2012 è scontato. E come potrebbe essere altrimenti visto che i locali di tutto il molo si sono uniti per la buona riuscita dell’evento?
Da Urbano, Florida, La Baia, Gambero Rosso, Capo del Molo, Marè, Molo 9Cinque e Sloppy Joe’s i locali e i ristoranti che hanno creato questa “associazione” d’intenti per rivitalizzare la zona.
In programma numerosi appuntamenti tra i quali segnaliamo quello del Bar della Rabbia. È questo il nome dell’album di Alessandro Mannarino, che mercoledì 16 giugno dalle 21.30 diffonderà la sua musica dal vivo da levante a ponente.
Il mare e il lungomare come luoghio di cultura, di aggregazione e di divertimento all’insegna del buon cibo, quindi… per ingrossare il cartellone eventi dell’estate 2012 di Cesenatico.
Appuntamenti fissi di MoloVivo 2012 il concerto del mese, e i mercoledì con mercatino dell’artigianato (anche in questo caso una volta al mese) che accenderà le luci delle bancarelle alle 18.00 per spegnerle solo a mezzanotte. Artisti di strada, mimi, circensi, equilibristi, danzatori, trampolieri e clown non sono che alcune delle attrazioni dell’estate
Per informazioni visita il sito dell’Ufficio Turistico del Comune di Cesenatico
[…] 14 agosto – Rustida dei pescatori – MoloVivo – Arte, musica dal vivo e mercatini artigianali – Concerti all’alba – Molo Levante […]