backstage video nomadi 2012

50 anni Nomadi, a Cesenatico 3 giorni di concerto per un mitico compleanno!

I nomadi, il grande gruppo musicale italiano festeggia i 50 anni di carriera, e per onorare tanti anni di buona musica hanno scelto Cesenatico. Qui si terrà un grande concerto il 14, 15 e 16 giugno: 50 anni Nomadi. Una tre giorni che è anche un momento per ripercorrere la storia della storica band del pop rock italiano. Per l’occasione, infatti la città di Cesenatico ospiterà una mostra di dipinti realizzati dal mitico fondatore della band: Augusto  Daolio.

Il concerto, si terrà allo Stadio Moretti in via Gastone Sozzi, 2 – il 14, 15 e 16 giugno in compagnia non solo dei Nomadi ma di tanti artisti che nel corso di questo mezzo secolo sono entrati in contatto con la band e amici del gruppo che vorranno festeggiare insieme a loro questo storico compleanno. Una curiosità: I nomadi oltre ad essere il gruppo più longevo d’Italia sono – nel mondo – secondi solo ai Rolling Stones. Il questi 50 anni hanno pubblicato ben 76 album, registrati sia dal vivo sia in studio e in diverse raccolte di successi. L’ultimo disco porta la data del 2012.

In vendita i biglietti:
28 euro – l’abbonamento per tutti e 3 i giorni di concerto – prato
15 euro – la serata singola – prato
48 euro – l’abbonamento per tutti e 3 i giorni di concerto – tribuna numerata
25 euro – la serata singola – tribuna numerata
Ingresso gratuito per i bambini sino ai 10 anni.

Per ulteriori informazioni www.nomadi.it – twitter.com/iNomadi – www.facebook.com/NomadiOfficial

credits foto: www.nomadi.it

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours