Il Paese dei Balocchi è a Pinarella di Cervia!

Il Paese dei Balocchi Pinarella 2012

Giochi, animazione, spettacoli e tanto tanto divertimento per bambini di tutte le età. Come racconta Carlo Collodi nel suo romanzo Le avventure di Pinocchio, “lì non vi sono scuole, lì non vi sono maestri, lì non vi sono libri. In quel paese benedetto non si studia mai. Il giovedì non si fa scuola, e ogni settimana è composta di sei giovedì e di una domenica”. Stiamo parlando del famoso Paese dei Balocchi.
Ma dove si trova questa “cuccagna”? Non è dato saperlo. O, almeno, non era dato fino a ora…perché sabato 26 e domenica 27 maggio il Paese dei Balocchi sarà in viale Italia a Pinarella di Cervia!

Un mondo di giochi accoglierà i bambini con i loro genitori per far vivere loro un vero fine settimana da favola. Il parco avventura, i gonfiabili, la maxi pista di trattori a pedali e il trenino sono solo alcune delle attrazioni. A divertire piccoli e grandi ci saranno clown, mascotte, giocolieri, trampolieri, indiani e cowboy e “truccabimbi”. Per non dimenticare il cinema in 5D, gli spettacoli di magia, Hula Hop e burattini, oltre alla possibilità di ballare la baby dance. Ci sarà tutto quello che serve per trascorrere un weekend di risate e svago.
Dunque, andate a Pinarella, divertitevi e non preoccupatevi…in questo Paese dei Balocchi non si corre il rischio di essere trasformati in asini!

 

Lascia un commento

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

No comments

Add yours