E chi non ha sognato ad occhi aperti guardando il film cult degli anni ’80 “Sposerò Simon Le Bon”? Nostalgiche e nostalgici tenetevi forte perché quest’estate a Cattolica, all’Arena della Regina, ci saranno anche loro: i Duran Duran. Il 20 luglio spazio al gruppo new romantic che si è formato a Birningham nel 1978 e che negli anni ’80 ha mosso folle di giovanissime ai loro concerti creando uno dei primi fenomeni di “isteria collettiva femminile” dopo i Beatleas.
Altre stelle, nazionali e internazionali, brilleranno all’Arena della Regina quest’estate 2012 nell’ambito della rassegna Estate all’Arena della Regina.
Si attendono i Negrita il 29 giugno e Giuseppe Giacobazzi (comico, scrittore e autore romagnolo) il 13 luglio. Un appuntamento, quello con la comicità televisiva di serie A, che oramai è un punto centrale e attesissimo della rassegna cattolichina.
E per chiudere in bellezza altra stoccata ai nostalgici. Il 30 luglio è il momento dei Toto, il gruppo rock statunitense che nacque a Los Angeles nel 1976.
Sempre all’Arena della Regina, per la Notte Rosa (6 luglio), è atteso il concerto di Samuele Bersani.
[…] il concerto dei Duran Duran (che avevamo annunciato già in maggio nell’articolo – Anche i Duran Duran all’Estate dell’Arena della Regina ) è alle […]