Toto

Concerto dei Toto a Cattolica: ancora disponibili i biglietti

Ci sono ancora biglietti per il concerto dei Toto che si terrà questa sera (30 luglio) a Cattolica, nell’Arena della Regina. Un teatro all’aperto che dopo aver ospitato i Duran Duran, Lenny Kravitz e tanti altri artisti internazionali accoglie, in questa fine di un caldissimo luglio, la band americana. La storia del rock. Classe 1977 il gruppo è da considerarsi fondamentale – nel senso di “fondante” – del genere musicale. Non a caso molte delle loro canzoni e dei loro dischi sono diventati pietra miliare per i musicisti che hanno fatto questo genere di musica, oltre che un piacere per le orecchie degli appassionati e dei comuni mortali che semplicemente mettevano i loro dischi nelle camerette o alle feste degli anni ’80.

35 milioni di dischi venduti e 17 album in carriera, 6 Grammy Awards non sono che un piccolo biglietto da visita a fare il resto – e che resto ! – la musica. La band che è esplosa negli anni ’80 grazie allo storico disco Toto IV, riproporrà a Cattolica i migliori successi e non solo…

Compra i biglietti

Approfitta di un’offerta last minute a Cattolica

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours