L’Aquario di Cattolica apre alla visita notturna. Ad aspettarvi giochi, spettacoli e tanta natura!

Acquario di Cattolica-apertura notturna

Sino al 2 settembre sarà possibile visitare l’Acquario di Cattolica anche in notturna. L’Acquario più grande dell’Adriatico, infatti, rimarrà aperto sino alle 23.30. Una soluzione che incoraggerà le famiglie a passare delle piacevoli serate in compagnia di pesci e animali.

Dal sito internet dell’Acquario di Cattolica, inoltre, sarà possibile scaricare dei coupon per ingressi ridotti e promozionali per i più piccoli e le famiglie (spendibili sino al 31 luglio).

I percorsi serali, poi, sono consigliati per le famiglie visto che, è con il calar del giorno che si organizzano laboratori ludici con l’obiettivo di divertire e insegnare nozioni sulla natura (il suo rispetto) e il mondo animale che lo abita.

Visita guidata a parte, anche l’area esterna delle Navi si appresta ad animarsi. Un ricco cartellone di appuntamenti prenderà vita in Baia di Sharky (Sharky è la mascotte dell’Acquario). Così si chiama la rassegna estiva di animazione realizzata dall’Acquario in collaborazione con il Comune di Cattolica. Tutti gli appuntamenti sono gratuiti!

Gli spettacoli si svolgeranno nell’area esterna all’Acquario dalle 21.00 alle 23.30. Pirati e indiani si alterneranno nei giochi e nei balli che si possono fare insieme a tutta la famiglia; così come si potrà “giocare” a riciclare i rifiuti e rispettare la natura. E ancora caccia al tesoro e tanti, tanti giochi…

 

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours