Si chiama Acquario City Pass ed è il passepartout per vivere la città di Cattolica ed il suo acquario a prezzi decisamente vantaggiosi.
Il progetto, avviato nel mese di aprile, vede la sinergia dell’Acquario di Cattolica, dell’Amministrazione Comunale e degli operatori commerciali legati al mondo del turismo e operanti a Cattolica: dai negozi agli stabilimenti balneari, dai ristoranti alle boutique, per offrire sconti e offerte speciali ed incentivare così i tempi di permanenza in città.
Il biglietto di entrata all’Acquario di Cattolica diventa un pass che permette di ricevere lo sconto del 10% su tutti gli acquisti, servizi o consumi nelle attività commerciali, ricettive e turistiche che aderiscono al circuito ed espongono il marchio Acquario City Pass.
Acquario City Pass è la carta che permette a chi è in vacanza a Cattolica di viverne luoghi ed attrattive come un “villaggio globale” in cui dedicarsi allo svago, alle attività culturali ed ai divertimenti, il tutto a prezzi contenuti.
Un’ottima occasione, oltre che per visitare l’acquario più grande della Riviera Adriatica, anche per scoprire le bellezze di Cattolica, i suoi monumenti ed edifici storici, il Museo della Regina, il porto, le fontane danzanti, così come i negozi e naturalmente i ristoranti dove gustare la gastronomia tipica romagnola.
Sul sito ufficiale dell’Acquario di Cattolica è disponibile una mappa degli esercizi che aderiscono ad Acquario City Pass, ciascuno secondo un proprio regolamento interno.
E se cerchi un hotel a Cattolica, segui i consigli di Info Alberghi per le migliori soluzioni di soggiorno ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Segui il pinguino…Cattolica ti aspetta!