sport spiaggia

Ponte del primo maggio all’insegna dello sport? Ci pensa Kiklos a Bellaria Igea Marina

Sport in spiaggia? Ci pensa Kiklos. L’associazione che a Bellaria Igea Marina ogni anno organizza eventi sportivi in riva al mare ha pensato anche per il 2012 ad un ricco calendario. Il re dello sport targato Kiklos rimane, però, il beach volley in spiaggia e i tornei del Young Volley on the beach, evento giunto alla dodicesima edizione, dedicato a giovani e giovanissimi praticanti della pallavolo in tutta Italia.

L’evento partirà il 29 aprile e si protrarrà per altri 2 giorni sino al primo maggio quando nel campo si sfideranno i campioncini italiani.
Si tratta di 6mila ragazzi che si avvicenderanno su 800 metri di campi. Una piccola moltitudine che la notte si riverserà sulle spiagge che per l’occasione si animeranno di feste e manifestazioni, dai laboratori agli spettacoli teatrali passando per le piadinate.
Ma Young Volley on the beach non è che il primo appuntamento sportivo organizzato da Kiklos per Bellaria Igea Marina. Si, perché anche maggio avrà il suo sport in spiaggia. Si tratta del 19° Raduno Città di Bellaria Igea Marina – Sand Volley Open 4×4, che apre gli appuntamenti dedicati agli adulti. E in seguito a giugno e settembre i tornei Sand Volley 3×3 e 4×4 misto.
Dal 25 al 27 maggio, invece spazio agli agenti di viaggio, a loro è riservato Land on the Sand (ideato da SkyTeam, alleanza che raggruppa tredici compagnie aeree globali tra cui Alitalia, Air France e Klm).

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours