bellaria sand volley

Sand Volley Bellaria Igea Marina by Kiklos

Un mix elettrizzante di beach volley e divertimento sull’onda della formula sport&baldoria tipica di Kiklos. È il raduno di Sand Volley 3×3  maschile/femminile e 4×4 misto, in programma il 2 e il 3 giugno sulle spiagge di Bellaria Igea Marina.

Il torneo, che vanta un passato di successo, in questa sua 13ª edizione riprende gli elementi tradizionali, ma propone anche delle novità. Ad esempio l’aggiunta di una competizione Under 18: la formula è sempre quella del 3×3 o 4×4, le regole e la passione anche, quello che cambia è l’età dei partecipanti, rigorosamente sotto i 18 anni.

Ci sono dunque tutti gli elementi e di più per una due giorni di grande sport per tutte le età. Nel primo week-end di giugno le spiagge di Bellaria Igea Marina si riempiranno di professionisti e amatori provenienti da tutta Italia, pronti a sfidarsi a suon di battute, schiacciate, muri e ricezioni.

Uno spettacolo sportivo assicurato, che si accompagnerà a un altrettanto assicurato spettacolo di eventi e divertimento. Non mancherà infatti il programma collaterale fatto di aperitivi, happy hour, feste in spiaggia e mangiate come il Piad@party, la Grigliata o la Cozzata per tutti. La baldoria che accompagna lo sport resta infatti il marchio distintivo delle manifestazioni Kiklos.

Per chiunque fosse interessato, il termine delle iscrizioni è previsto per martedì 22 maggio. Dopo tale data le richieste verranno prese in considerazione in base alla disponibilità organizzativa e alberghiera.
Sand Volley by Kiklos Bellaria

Programma manifestazione:
sabato 2 giugno: qualificazioni
domenica 3 giugno: eliminazioni dirette e finali

Informazioni:
www.sandvolley.it
info@kiklos.org
Ross 349 8149560

PER TROVARE UN HOTE A BELLARIA IGEA MARINA, consulta il sito di Info-Alberghi.

Lascia un commento

Simona Brunazzi

Giornalista professionista di Ravenna con la passione per la danza, la televisione e gli eventi del territorio.

No comments

Add yours