Fabio Concato in concerto a Bellaria

Musica d’autore a Bellaria. Ingresso libero per il concerto di Fabio Concato

Arriva a Bellaria la grande musica d’autore. Fabio Concato, infatti, ha scelto la località della Riviera come tappa del suo tour “Open Tour Tutto Qua 2012”. Il 27 giugno in piazza Matteotti, infatti, il cantautore milanese si esibirà con i suoi più grandi successi.

L’appuntamento, ad ingresso libero, inizierà alle 21.30 e proseguirà lungo tutta la serata in un susseguirsi di hit e ballate d’amore tra le più intense e struggenti della musica italiana… ma anche brani divertenti come la notissima Rosalina.

Ma l’amore la farà da padrone: Tienimi dentro teDomenica bestiale e Fiore di maggio (la canzone dedicata alla figlia) non sono che alcune delle canzoni che verranno riproposte. Mentre, arriveranno a completare la riuscita della serata i singoli Trenino al petto, Stazione Nord e Tutto qua.

L’album dal quale nascono questi singoli e il tour arriva dopo 11 anni di stop. Un rientro che i fan hanno caldeggiato e atteso a lungo e che omaggia anche l’amico Lucio Dalla con la riproposizione di un brano notissimo, Tu non mi basti mai.

Ad accompagnare l’artista i musicisti: Stefano Casali al Basso, Gabriele Palazzi alla batteria, Ornella D’Urbano al piano e Larry Tomassini alle chitarre.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito di www.fabioconcato.net

 

Lascia un commento

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours