Con tippest.it, sconti e offerte sulla riviera romagnola

Con tippest.it, sconti e offerte sulla riviera romagnola

È online tippest.it, il primo sito di social shopping romagnolo dove acquistare viaggi, prodotti, esperienze e vacanze a basso costo grazie alla collaborazione con i maggiori esercenti del territorio.

A differenza di siti simili, il cui business è letteralmente esploso dal 2008 ad oggi, tippest.it punta tutto sul cliente e sulla sua soddisfazione offrendogli il miglior prezzo possibile e la massima qualità.

I suoi punti di forza?

Il servizio di assistenza rapido e puntuale unito al controllo continuo dei gestori del sito garantisce in ogni momento serietà e trasparenza delle offerte.
La connotazione fortemente territoriale supportata da una profonda conoscenza della Riviera Romagnola assicura eccezionali sconti e offerte delle principali attrazioni ed esperienze che la Riviera ha da offrire.
E’ il cliente, quindi, il vero protagonista di tippest.it: non c’è trucco e non c’è inganno ma solo ottime opportunità da cogliere al volo!

Cosa si può acquistare?

Tippest.it prevede 4 categorie di vendita: viaggi, emozioni, prodotti e last deal.
Nella sezione “viaggi” trovate soggiorni e vacanze scontate dal 30 al 70%: pacchetti per le capitali europee, crociere, biglietti aerei, etc…
“Emozioni” comprende tutte quelle esperienze emozionanti che si possono fare in Riviera Romagnola come cene, pacchetti benessere, divertimento, riduzioni per le discoteche, biglietti scontati per i concerti.
La sezione “Prodotti” propone ogni genere di articoli per la casa, lo sport, l’abbigliamento, i libri e l’elettronica con sconti dal 15 al 60%.
“Last Deal”, infine, contiene tutte le offerte dell’ultimo secondo cioè affari imperdibili che possono durare solo qualche ora.

Dal produttore al consumatore!

Tippest.it nasce dal progetto di una start-up italo-sammarinese con sede a Cesena (MediaTip) e viene realizzato grazie alla sinergia di alcune aziende leader della comunicazione con lo scopo di dare un servizio ai cittadini del territorio romagnolo e sammarinese e nello stesso tempo dare visibilità a quello che la Riviera Romagnola ha da offrire.
Si rivolge, quindi, sia ai cittadini romagnoli e sammarinesi sia agli italiani che per vacanza o per lavoro approdano su queste coste.

Viaggiare, acquistare, svagarsi: si può fare tutto a prezzi scontati. Perché comprare a prezzo pieno quando esiste tippest.it?

Lascia un commento

comments

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

4 comments

Add yours

Post a new comment