Spiagge del benessere 2012 – tutta una Riviera declinata al wellness!

spiagge del benessere 2012 riviera di rimini

Cerchi una vacanza all’insegna de benessere? Sei nel posto giusto. In Riviera, dall’11 giugno al 28 agosto, in numerose spiagge di Rimini – e delle vicine località di Riccione, Cattolica, Misano Adriatico e verso Nord a Bellaria e Igea Marina – sarà il momento delle Spiagge del benessere 2012. Si tratta di un grande contenitore di eventi del benessere, con sport e fitness da consumare in spiaggia, a due passi dal mare.

Un’estate ricca di attività fisica e cura del corpo, 10 settimane tutte diverse ma accomunate dal desiderio di ritagliarsi un attimo di relax nel caos della stagione estiva della battigia romagnola.

Le attività sono diverse e cambiano da spiaggia a spiaggia. Ad ogni modo non sarà difficile individuare spazi attrezzati – visto che le spiagge della Riviera sono tra le meglio attrezzate d’Italia – nel quale cimentarsi con yoga, meditazione e danze di vario tipo (tra le quali le gettonatissime danze orientali). Al corpo si affianca anche il benessere della mente grazie al couselling di gruppo e non.

In particolare saranno 20 le aree attrezzate con 50 operatori e 1000 attività in programma. In molte location alle “classiche” attività delle Spiagge del benessere si aggiungeranno le albe in barca a vela e spazi dedicati ai più piccoli come le “spiagge dei bimbi felici” con molti laboratori manuali.

E la sera spazio a notti di divertimento all’insegna del benessere con bio degustazioni, convegni dedicati alla cultura del wellness e tanto altro…

Per Riminiulteriori informazioni visita il sito ufficiale lespiaggedelbenessere.it,

oppure leggi il programma degli eventi più importanti.

 

 

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

1 comment

Add yours

Post a new comment