Riccione vetrine danzanti

Shopping Dance… a Riccione le vetrine si animano e i manichini diventano danzanti

 

Vetrine danzanti. Sarà questo l’effetto della Shopping Dance, l’iniziativa che Riccione ha messo in campo per cercare di esorcizzare la crisi. Il 20 maggio, nelle vetrine dei principali negozi del salotto buono della Perla Verde – viale Ceccarini – ballerini prenderanno il posto dei manichini. Ma non è tutto. In un secondo momento tutti i “manichini danzanti” lasceranno le bacheche di vetro per dirigersi verso il centro di viale Ceccarini, alla piazzetta del faro, per una coreografia di gruppo. Ad organizzare l’evento l’Accademia di danza Bartolacci.

Il maggio di Riccione:

5-6 maggio – Riccione Teatro/Tv, propone lo spettacolo Armonica con Christian Fennesz, noto chitarrista della musica elettronica contemporanea considerato tra i più anticonformisti della scena musicale internazionale.

11 maggio – al Mattatoio l’Art Show con Michele (Enko) Costa e altri writhers.

13 maggioRi-City pedala boulevard dei paesaggi, biciclettata cittadina con chiusura nel suggestivo mattatoio. Per info. 334 2706783.

17-19 maggioAllegro Mosso, il festival europeo della musica per la gioventù che si terrà in piazzale Roma.

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours