Rhex 2013

Rhex 2013, alla Fiera di Rimini sbarca il mondo della ristorazione e dell’ospitalità

Rhex un solo nome che contiene tante anime del gusto ma soprattutto anni e anni di esperienza nel mondo del ristorazione e dell’ospitalità. Dal 23 al 26 febbraio a Rimini Fiera si terrà la manifestazione – Rhex 2013 – che unisce sotto un unico cappello l’esperienza e il know how di Sia Guest e di Sapore (ex Pianeta Birra). Questa nuova manifestazione ha come obiettivo quello di offrire a curiosi e operatori una vasta gamma di prodotti e di opportunità legati al mondo dell’ospitalità, della ristorazione e dell’intrattenimento. E quale posto migliore se non Rimini?

Il programma è ricco e corposo. L’interesse è tutto rivolto agli hotel, ai ristoranti e ai locali pubblici che puntano sul mondo del consumo fuori casa. Forte l’impatto con l’estero e le possibilità per cogliere spunti per potenziare il settore turistico e alberghiero.
L’idea di questa manifestazione è quella di creare tanti piccoli grandi contenitori ognuno dei quali ospiterà un luogo oppure un modo di intendere il consumo fuori casa. Scenari reali e tangibili nei quali i visitatori potranno sbattere la testa e toccare con mano tutte le novità possibili.
In Fiera, sarà possibile stringere accordi ed entrare a contatto con tutti i mondi del turismo, dell’alberghiero e della ristorazione.

Curiosità: il legame con Rimini
Rhex è acronimo di Rimini Horeca Expo ma è anche il nome della leggendaria nave (anzi transatlantico) che Federico Fellini ha messo nel suo leggendario Amarcord.
Un modo per stringere più stretto il legame con la città di Rimini che si dimostra punto di riferimento del turismo italiano e quindi città ideale per accogliere questo salone fieristico.
Per visionare il programma per intero rhex.it

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours