Woodstock

Remember Woodstock 2012 nell’entroterra di Cattolica

La Riviera come Woodstock. 27, 28 e 29 luglio al parco dell’Isola di Brescia, a metà strada tra San Giovanni e Morciano (alle spalle di Cattolica) si terrà un concertone che si stima possa attirare 5mila persone. Remember Woodstock 2012 sarà dedicato al rock anni ’60 e ’70. Per l’occasione saranno presenti le più grandi ed originali band degli indimenticabili anni ’60, che ancora si fanno valere anche del made in Italy all’estero (Le Orme ad esempio sono reduci da un concerto trionfale a Tokio).

Il programma prevede che per venerdì 27 luglio ad aprire l’evento sarà la PFM, Premiata Forneria Marconi, si proseguirà sabato 28 luglio con Banco del Mutuo Soccorso e Le Orme. Infine, domenica 29 luglio Equipe 84 e il mito New Trolls.

Anche lo scorso anno si tenne questo concertone che attirò per due giorni ben 4mila persone. Una grande festa di musica che non si concentrerà solo al parco dell’Isola di Brescia.

Tra San Giovanni e Morciano, infatti, in molte location ci sarà musica no-stop, con esibizioni di gruppi locali,  gastronomia ed eventi collaterali legati alla passione ed alla musica di un tempo. Verranno, per l’occasione, organizzati dei mercatini del disco, strumenti  musicali, gare di jukebox; e per rimanere ancorati in quegli anni, si attendono raduni di moto ed auto dell’epoca.

Se vi trovate in vacanza in Riviera, un saltino indietro nel tempo, nel tempio simbolico della musica rock… non è una cattiva idea!

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours