Ultimo week end di ottobre al cinema in Romagna. I 5 film che non potete perdere!

Provincia di Rimini - Ultimo week end di ottobre al cinema

Ultimo week end di ottobre al cinema in provincia di Rimini. Segnaliamo le uscite nelle sale dei film più interessanti…e i nostri consigli sui 5 film che non potete perdere!

Datate 25 ottobre, le uscite di questo fine settimana si caratterizzano per le firme d’autore: da Le belve di Oliver Stone a Io e te di bernardo Bertolucci, passando per The possession di Ole Bornedal e Viva l’Italia, commedia di Massimiliano Bruno.

le belveLe belve – di Oliver Stonein programma al Multiplex Le Befane, Cinepalace Riccione, Ariston 2 Cattolica, Uci Savignano.

Protagonisti due amici, nonché migliori coltivatori di marjuana in California. Ben e Chon, produttori e spacciatori si trovano invischiati in una lotta contro un cartello messicano che esige il controllo dello spaccio sul territorio. Una guerra che prende in mezzo la ragazza dei due, sequestrata da un’altra donna, il boss Elena La Reina.

 

 

 

io e teIo e te – di Bernardo Bertolucciin programma al Multiplex Le Befane, Cinepalace Riccione, Ariston 2 Cattolica, Uci Savignano.

Il protagonista è Lorenzo, un ragazzo che decide di chiudersi in cantina perché incapace di avere rapporti con gli altri. Ma non riesce a stare da solo perché Olivia, la sua sorellastra si nasconde con lui per vincere la battaglia con l’eroina. Passeranno una settimana molto difficile…

 

 

 

The possessionThe possession – di Ole Bornedal – in programma al Multiplex Le Befane, Uci Savignano.

Tutto parte da una misteriosa scatola di legno con incisi dei simboli ebraici. Strani fenomeni interessano Em la protagonista e proprietaria della scatola… che si scoprirà essere abitata da uno spirito malvagio che cerca un ospite umano. Un esorcista aiuterà la famiglia, ma a che prezzo?

 

 

 

viva l'italiaViva l’Italia – di Massimiliano Bruno – in programma al Multiplex Le Befane, Cinepalace Riccione, Uci Savignano.

Protagonista un professore interpretato da Michele Placido che dopo un malore cambia vita diventando un uomo nuovo che fa tutto quello che gli passa per la testa, senza nessun freno di sorta. Come si può immaginare anche la sua famiglia risentirà di questi nuovi equilibri… Tra gli interpreti Raul Bova, Ambra Angiolini e Alessandro Gassman.

 

 

Se non lo avete già visto…

Come quinto titolo, qualora non lo aveste già visto (uscito nelle sale l’11 ottobre) vi consigliamo il film di animazione Para Norman dove una tranquilla cittadina di provincia viene letteralmente assaltata dagli zombie… per fortuna c’è Norman in grado di parlare con i morti!

Guarda il trailer



Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours