La Notte Rosa come il grande fratello? Perché no!


notte rosa grand Hotel

Un evento sotto la lente delle telecamere, 24 ore al giorno. Quest’anno, la Notte Rosa (dal 6 all’8 luglio), sarà accompagnata da un “programma” collaterale che la precederà. Si tratta di un reality stile grande fratello con gli organizzatori del Capodanno dell’estate che saranno monitorati dalle telecamere costantemente. Si andrà dentro gli uffici, alle riunioni e alle discussioni del personale e si potrà anche decidere se “eliminare” virtualmente un organizzatore che non ci piace o che – a nostro dire – lavora male.

È il primo anno che si mette in scena questo reality rosa che il pubblico potrà seguire sul canale web della Provincia di Rimini. Selezionati, tra lo staff della Notte Rosa, 15 collaboratori che verranno seguiti passo passo. Alla fine, come legge di reality vuole, ci sarà pure un vincitore che verrà premiato nel corso di una serata speciale alla vigilia del Capodanno dell’estate.
Sono già stati resi  noti alcuni dei nomi degli artisti che prenderanno parte alla grande festa. Samuele Bersani a Cattolica, Arisa a Misano Adriatico e tanto altro. Sono 300, infatti, gli eventi che andranno in scena lungo i 110 chilometri di Riviera. Quasi due milioni i turisti che lo scorso anno erano presenti nel primo finesettimana di luglio.

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.
VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 8.0/10 (1 vote cast)
La Notte Rosa come il grande fratello? Perché no!, 8.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

comments

Lascia un commento

 

Scarica GRATIS la guida sulla Pasqua in Riviera RomagnolaVai alla guida