bimbi gratis parchi divertimento

“Bimbi gratis” nei parchi divertimento della Riviera Romagnola

Vacanza sì, ma all’insegna del risparmio. La vacanza formato family è fatta di tanti piccoli accorgimenti, ma soprattutto è fatta di attenzionzione ai costi e alle offerte, per tenere sotto controllo il budget senza rinunce.
Dai family hotel della Riviera ai trasporti, dalla ristorazione al divertimento, grazie agli sconti dedicati alle famiglie con bambini, risparmiare è possibile .

Anche i parchi divertimento della Riviera Romagnola hanno un occhio di riguardo per i più piccoli e in tutti non mancano le riduzioni e le offerte “bimbi gratis”. Mirabilandia, Italia in Miniatura, Fiabilandia, Aquafan, Oltremare e l’Acquario di Cattolica riaprono a Pasqua e ti aspettano con le loro promo “bimbi gratis”. Vediamole tutte.

Mirabilandia

È il parco divertimenti più grande della Riviera con attrazioni e spettacoli rivolti agli adulti ma anche alle famiglie e ai bimbi.
Il biglietto intero costa € 31,90 online e € 34,90 alle casse. Il biglietto ridotto per i bambini fino a 10 anni e 140 cm di altezza. L’ingresso è gratis per i bambini fino a 100 centimetri e a 3 anni.
Il secondo giorno con lo stesso biglietto tutti entrano gratis.
Savio – sulla SS16 Adriatica al km 162 Tel. 0544 561156
mirabilandia.it

Fiabilandia

parco tematico rimini Italia in Miniatura

Gratis per i bimbi sotto i 3 anni. Gratis per tutti il giorno dopo l’acquisto del classico biglietto
Si tratta di un bel parco, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici sia da Rimini che da Riccione. Un mondo fatato particolarmente interessante per i bimbi più piccoli. Molti spettacoli fanno da cornice alle attrazioni. Il biglietto costa 23 euro per gli adulti e 16 per i bimbi oltre i 3 anni e dal metro di altezza sino a 130 centimetri.
Miramare di Rimini – via Cardano, 15 Tel. 0541 372064- fiabilandia.net

Italia in Miniatura

Gratis un giorno a scelta (non necessariamente il giorno dopo) per tutti – previsti sconti famiglia molto vantaggiosi il lunedì.

Parco didattico con miniature dei principali monumenti italiani ed europei.  I prezzi dei biglietti variano in base alla stagione da un minimo di 7 a un massimo di 22 euro.
Viserba – via Popilia, 239 Tel. 0541 736736 – italiainminiatura.com

Acquario di Cattolica

Gratis per i bimbi sotto il metro di altezza.

È l’acquario più grande di tutto l’Adriatico. Squali, pirana, ma anche lontre, caimani e pinguini. Il biglietto costa 19 euro per gli adulti e 14 euro per i bimbi con altezza superiore al metro d’altezza e oltre gli 11 anni. Costo ridotto anche per i militari e gli over 65.
Cattolica – Piazzale delle Nazioni 1/a tel. 0541 8371 – acquariodicattolica.it

Oltremare

Gratis un giorno a scelta (non necessariamente il giorno dopo) per tutti – È il parco del mare, della terra e dei suoi abitanti. Per tutti gli altri il biglietto costa 24 euro per gli adulti e 20 euro per i bambini da 100 a 140 centimetri e per i nonni (over 65).
Riccione – via Ascoli Piceno, 6 Tel. 0541 4271 – oltremare.org
parco tematico cervia avventura

CeviaAvventura

Genitori + 2 bimbi: il bimbo più piccolo entra gratis.
Un vero e proprio parco avventura con percorsi dalle difficoltà diverse e crescenti. Anche il biglietto varia in base ai percorsi scelti e all’altezza del bimbo, da 10 a 20 euro.
Parco Naturale delle Terme di Cervia, in via C. Forlanini – Tel. 0544 995671 – 347 1496519 – atlantide.net

Aquafan

Ingresso gratuito per i bambini che non superano il metro – gratis un giorno a scelta (non necessariamente il giorno dopo) per tutti.

Scivoli e piscine per bimbi di tutte le età e per i genitori. Spazio agli spettacoli, al divertimento, allo sport.
Riccione – via Ascoli Piceno, 6 Tel. 0541 603050 – aquafan.it

Qui tutte le informazioni sulle aperture e le novità 2014 dei parchi della Riviera Romagnola

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours