Pennabilli festival orientarsi

Orientarsi Festival 2013

Il benessere e le tradizioni orientali tornano a Pennabilli per l’edizione 2013 dell’Orientarsi Festival. Dal 19 al 21 luglio il suggestivo borgo immerso nel cuore della Valmarecchia, nell’entroterra romagnolo, ospita uno degli appuntamenti culturali più importanti e coinvolgenti dell’estate.

L’evento ha un programma variegato che interessa gli aspetti artisti e culturali, quelli scientifici, gastronomici ma anche ludici legati al vivere sano e alle discipline orientali. Il pubblico a cui si rivolge non è solo quello degli addetti ai lavori: gli appuntamenti infatti sono pensati per diffondere quanto più possibile le conoscenze, l’interesse e la passione per queste arti che aiutano a vivere meglio, in armonia con se stessi e con l’ambiente circostante.

La manifestazione coinvolgerà i luoghi all’aperto di Pennabilli, come piazze e vicoli, ma anche strutture come il  Teatro Vittoria, la palestra-asilo, e l’aula musica per ospitare conferenze, seminari, lezioni esperienziali e performance.

L’ingresso è gratuito. Per informazioni orientarsifestival.it

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours