#notteceleste romagna

Sabato 14 giugno arriva la #notteceleste del benessere

Le notti dell’estate si colorano di divertimento e benessere. E così, dopo le notti bianche e le notti rosa – in programma la prima settimana di luglio – arrivano le notti celesti, dedicate al benessere psicofisico.

La #notteceleste è la notte più fresca e piacevole dell’anno e sarà completamente dedicata alla cura del proprio corpo e al relax. Sabato 14 giugno, tutti i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti sino a mezzanotte e proporranno percorsi termali, piscine illuminate, trattamenti di ogni genere, fanghi e cure dedicate al piacere di star bene e alla pace interiore, ma anche spettacoli, musica e molti altri eventi. E ovviamente l’illuminazione sarà a tema “azzurro”

Un’occasione davvero da non perdere, sia per gli habitué dei centri termali che amano trattarsi bene e riposarsi, sia per chi non ha mai sperimentato questo mondo.

La riviera offre numerosi centri termali e tutti aderiscono alla #notteceleste

Tra i principali segnaliamo:

Terme di Rimini Il programma della serata prevede Colori e sapori del benessere dal territorio e dal mare, laboratori per bambini, musica e dj-set, presentazione e degustazione di prodotti eno-gastronomici del territorio in collaborazione con Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini e dimostrazione di elementi armoniosi di Danza, Pilates, Arte Acrobatica su amache.

La notte celeste di Riccione Terme sarà incentrata sul rituale di Acquamarina, Zaffiro e Cobalto. Dal cuore della sorgente termale partiranno inediti percorsi per provare esperienze capaci di coinvolgere tutti e 5 i sensi.

Infine, la notte di Cervia si dividerà fra acque termali e DJ set, aspettando la partita degli azzurri. Una piacevole serata cullati dalle acque della grande piscina termale circondata dall’antica pineta, e bagno sotto le stelle.

Se cerchi altri spunti ed eventi interessanti, non perderti tutti gli appuntamenti di giugno 2014 in Riviera.

Lascia un commento

comments

Stefano Rossini

Giornalista freelance, si occupa di viaggi, itinerari, cultura (senza dimenticare l'aspetto enogastronomico), sociale e nuove tecnologie. Collabora con riviste italiane e internazionali, guide viaggi e portali web.

No comments

Add yours