Franco Battiato a Sogliano al Rubicone. Disponibili i biglietti!

Franco Battiato a Sogliano al Rubicone. Disponibili i biglietti!

È quello che può essere definito un concerto-evento. Fermo restando che Franco Battiato è un evento sempre, a Sogliano al Rubicone, il 27 luglio il suo concerto sarà un evento nell’evento. La Filarmonica Arturo Toscanini con i suoi 35 elementi accompagnerà il cantautore catanese in uno spettacolo emozionante e suggestivo. Battiato non è nuovo di queste parti. Fu lui lo scorso capodanno a intrattenere l’infreddolita piazza riminese, facendola arrivare sino a mezzanotte, ma l’evento live di Sogliano al Rubicone avrà un sapore diverso. Sarà per l’imponente orchestra, sarà che il palco (Piazza Matteotti) è particolarmente magico ma si attende una performance live senza precedenti.

Ancora disponibili i biglietti per un concerto che ha messo in programma i più grandi successi del filosofo della musica italiana rivisitati e riproposti sotto una nuova veste.

Tra i componenti della Filarmonica (che quest’anno festeggia il decimo compleanno) segnaliamo la presenza del pianista Carlo Guaitoli (anche direttore d’orchestra) e Angelo Privitera (alle tastiere), batteria affidata a Giordano Colombo e chitarra e basso rispettivamente a Davide Ferrario e Lorenzo Poli.

Non rimane che prendere un biglietto. I fan sono avvisati, questo è un concerto da non perdere!

 

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours