skin skunk anansie sting a Cattolica

Skunk Anansie e Sting a luglio 2013 in concerto a Cattolica

Continua la passerella di grandi nomi della musica internazionale per l’estate dell’Arena della Regina di Cattolica 2013.
Dopo gli ospiti degli altri anni, Lanny Kravitz e lo scorso anno i Duran Duran, arrivano gli Skunk Anansie e Sting.

Scopriamo insieme i dettagli e come acquistare i biglietti…

Skunk Anansie

La prima tappa dell’estate in musica della Regina dell’Adriatico è fissata per il 24 luglio, quando sul palco saliranno gli Skunk Anansie, il gruppo inglese che si identifica con Skin, la cantante con la voce più unica del panorama musicale mondiale. Il gruppo si è formato nel 1994 per sciogliersi nel 2001 e tornare a riunirsi nel 2009.
Una curiosità: il nome del gruppo si ispira ad un dio-ragno raccontato nelle storie dell’Africa Occidentale.

Acquista i biglietti su Ticket One, costo 36,80 €: clicca qui.

 

Sting

La seconda tappa è per il 29 luglio con Sting. Gordon Matthew Thomas Sumner è uno dei cantautori più longevi della musica leggera mondiale. Storica voce dei Police può vantare una carriera da solista altrettanto ricca di successi e di bellissime canzoni.

Acquista i biglietti su Ticket One, costo a partire da 40,25 €: clicca qui.
Ma non finisce qui… Il cartellone dell’estate all’Arena della Regina è ancora in costruzione, non è detto che arrivino anche altri concerti di calibro internazionale.

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours