Diga di ridracoli

Diga di Ridracoli: visite guidate di primavera

La diga di Ridracoli non si ferma mai e tutto l’anno raccoglie l’acqua che poi distribuirà soprattutto nel periodo estivo in Riviera Romagnola. Ma è in primavera uno dei periodi più suggestivi per visitarla, quando la natura si risveglia e rifiorisce.

Questo weekend, complice il bel tempo, potete approfittare dell’iniziativa organizzata dall’Idro Ecomuseo delle Acque di Ridracoli per visitare i il parco e la guida.

Sabato 13 aprile infatti saranno realizzate speciali visite guidate alla scoperta dei cunicoli interni alla diga. In particolare alle ore 14.30 si terranno le visite ai cunicoli, e alle ore 16.00 il percorso prosegue nelle sale espositive del Museo.

Il costo delle visite è incluso nel costo del biglietto d’ingresso alla Diga e all’Idro Ecomuseo di Ridracoli.

Sabato 13 e domenica 14, come tutti i weekend e i festivi, partono anche le escursioni guidate in battello elettrico sul lago di Ridracoli, al mattino alle 11 e alle 12 e al pomeriggio alle 14, 15, 16.

Per info e prenotazioni 0543 917912 – 0543 971575
Per saperne di più puoi visitare il sito www.ridracoli.it

 

credits foto: atlantide.net

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours