Buoni sconto hotel Romagna

Coupon mania: arrivano i buoni sconto in Riviera Romagnola

Sei in piena “crisi” economica e vuoi comunque regalarti una meritata vacanza? Nessun problema ci pensa Info Alberghi Srl – la web agency  che raccoglie sul suo portale più di 700 strutture ricettive della Riviera, da Gabicce ai Lidi Ravennati – che ha ideato i coupon sconto per la vacanza in Riviera!

Una piccola grande rivoluzione spinta da diverse direzioni: da una parte è una novità assoluta sia nel panorama romagnolo che nel panorama nazionale, dall’altra non si può non citare la velocità con la quale la moda dei buoni sconto negli acquisti abbia preso piede anche nel nostro paese. Basti pensare che secondo un recente studio (condotto da Valassis Italia) dal 2008 al 2011 i buoni sconto distribuiti sono passati da 370 milioni a oltre 420 milioni con un risparmio complessivo per le famiglie italiane che oscilla dai 43 a 57 milioni di euro.

coupon info alberghi riviera romagnola

Una soluzione che oltre ad essere vantaggiosa è anche molto semplice da utilizzare. Dal portale di Info Alberghi Srl, infatti, è possibile scaricare – con pochi click e senza impegno – i coupon che avranno valore di sconto al momento della prenotazione, con un risparmio che può andare dai 20 ai 50 euro in media per soggiorno, ma non mancano i coupon anche da 100 euro e più.

Lo sconto è direttamente gestito dagli alberghi e il risparmio è sicuro! Un’ottima occasione per goderti una vacanza in Romagna con un occhio al portafoglio.

Corri su www.info-alberghi.com a scoprire l’offerta che fa per te, più di 100 coupon sono già stati inseriti dagli alberghi della Romagna!

Vuoi saperne di più? Leggi la nostra Rassegna stampa sui coupon!

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

1 comment

Add yours

Post a new comment