vacanze natale eventi romagna

Un giramondo in Riviera: Babbo Natale va in vacanza?

Barba bianca, ventre prominente e papalina rossa. Impossibile non riconoscerlo se vi capita di incontrarlo. Ma se non avete pazienza di aspettare la vigilia di Natale per vederlo scendere dal camino (e chi poi oggi ha ancora il camino??) vi diamo una mano noi a rintracciarlo.

Ecco a voi l’agenda degli appuntamenti del simpatico vecchietto natalizio. Non sarà difficile trovarlo, ve lo dico subito, perché quest’anno Babbo Natale dalla Lapponia viene in vacanza in Riviera!

Potete incontrarlo:
A Cervia, alla Casa di Babbo Natale (Trucolo Caffè via XX Settembre 145) dal 7 al 24 dicembre. Al suo interno Babbo Natale circondato dagli elfi accoglierà tutti i bambini.
Aperto  nei giorni 7-8,14-15, 21,22 e 24 dicembre dalle 15.30 alle 19 e il 24 anche dalle 22 all’1.
Ingresso gratuito.

  • A San Marino, nel Villaggio delle Meraviglie. Si trova in campo Bruno Reffi nel contesto del Natale delle Meraviglie. Qui oltre alla Casa di Babbo Natale si possono visitare anche l’Ufficio di Elfo Postino, quello di Elfo Truccarello, di Elfo Racconta Fiabe ed Elfo Pasticcione.
  • A Riccione, alla Casa di Babbo Natale. La trovate nel “Riccione Christmas Village” (Giardini Montanari) dal 23/11 al 26/01). Qui c’è la possibilità per tutti i bambini di fare due chiacchiere col loro beniamino.
  • A Cattolica nel Villaggio di Babbo Natale (piazza Nettuno e viale Bovio)
  • A Sant’Agata Feltria: nel Paese del Natale non poteva mancare la Casa di Babbo Natale con tanto di Elfi e  renne lapponi
  • A Gabicce Mare sul trenino di Babbo Natale il 24 dicembre. Eh si, Babbo Natale moderno arriva in trenino!
  • Al Rimini Ice Village (piazzale Boscovich), sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio. Si avete capito bene: Babbo Natale sarà la super guest star del giorno di Natale. Dalla Lapponia direttamente a Rimini pattinando sul ghiaccio!

Babbo Natale in Riviera Romagnola
Auguri a tutti, a presto!

Lascia un commento

comments

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours