1° Tribute day e Dance Competition - Michael Jackson

Rimini: 1° Tribute Day e Dance Competition dedicato a Michael Jackson

Arriva a Rimini il 1° Tribute Day e Dance Competition dedicato a Michael Jackson. Scomparso nel 2009 ma mai dimenticato, il re del pop mondiale ha trovato nella Riviera una “ideale” dimora nella quale far convergere ogni anno le persone che lo hanno più amato e che sono cresciute ascoltando la sua musica…e non chiamateli solo fan!

Questo evento, infatti, vuole essere qualcosa di più. Ad ingresso gratuito, l’evento si dipanerà tra il 22 e il 23 giugno in piazzale Fellini dove le scuole di danza si alterneranno, proponendo una dopo l’altra, le loro coreografie rigorosamente montate su musiche e canzoni di Jackson.

Un grande concerto live completerà il quadro del Tribute Day. Ad esibirsi a Rimini arriverà addirittura la tribute band italiana più famosa dello stivale: la Jacksonmania.

Un concorso, un concerto. Tutto pur di non scordare il grande mito della musica.

Una grande festa nelle quale molti professionisti del ballo si esibiranno. La curiosità: il 23 giugno alle 18.00 Andrea Modica e Patrizia Pirisi insegneranno al pubblico la coreografia dello storico successo Thriller. Per citare solo uno dei tanti momenti di divertimento della due giorni jacksoniana.

L’evento è organizzato da Sartoria degli Eventi in partnership con il fan club italiano MichaelMania e la Fondazione MJ Italian Foundation.

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours