Training Essenziale 2013

Viserba -Training Essenziale 2013, trova te stesso nella danza!

Training Essenziale 2013

Training Essenziale 2013, ballare per trovare se stessi!

Anche in estate ci si può rilassare, e non solo stando spaparanzati al sole ma anche muovendosi… nel modo giusto. Movimento Centrale – Danza & Teatro proporrà per l’intero mese di luglio Training Essenziale 2013 il ciclo di incontri e laboratori di danza contemporanea che si terranno a Viserba di Rimini, nel Teatro e della Danza (ex chiesa) della località di mare.
Previsti incontri dal 1 al 31 luglio, il lunedì e il mercoledì al tramonto per le lezioni di livello avanzato, dalle 19.39 alle 21.00; e martedì e giovedì il tutto verrà posticipato di 30 minuti, per cui si inizierà alle 20.00 e si terminerà alle 21.30 per lezioni di livello base.

Un buon modo per terminare la giornata in pieno relax e coscienza di sè. È questo l’obiettivo, infatti, del training, ossia quello di prendere coscienza del proprio corpo, esplorandone le potenzialità. Una danza a corpo libero che però tiene conto del ritmo, del flusso energetico, dello spazio e del peso di ognuno. Danzare è anche trovare il centro di se stessi, un corpo che danza è un corpo che si muove nel cosmo e ognuno può trovare il suo posto. Esperienza interessante che vale la pena provare

Per informazioni
340.3475389
0541.726107
movimento centrale.org

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours