The Color Run Rimini 2015

The Color Run Rimini 2015

THE COLOR RUN™, “la 5 km più felice del pianeta” non è solo una corsa o un evento sportivo, ma una festa allegra e colorata che promuove il benessere, la felicità e l’attività fisica praticata in modo divertente.

Dopo aver attraversato il lungo e in largo il mondo con tante tappe nelle più grandi città e dopo il successo dello scorso anno, torna a Rimini il 1 agosto 2015.

Partecipare è semplice: si indossa un bel sorriso e una maglia bianca e si corre per 5 km attraverso musica e lanci di colore, fino all’esplosione finale che trasforma tutti i partecipanti in allegri corridori colorati.

La Color Run si svolge in 5 momenti:

1. Prima della corsa ci si riscalda e prepara alla corsa con balli ed esercizi in gruppo
2. Aspettando il via si balla
3. Lungo il percorso si attraversano 4 punti di colore in cui si viene “colorati” mentre si corre
4. Novità 2015, lungo il percorso si attraverserà un punto glitter
5. Dopo il traguardo si tornerà a ballare e a fare festa insieme

Dalla mattina sarà aperto The Color Run Village dove si svolgeranno balli e attività di animazione e dove saranno dati in omaggio tanti gadget, fino al pomeriggio quando partirà la gara.

Per tutte le informazioni thecolorrun.it/rimini/

 

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

1 comment

Add yours

Post a new comment