wanted eventi verticali

Spettacolo Acrobatico eVenti Verticali. A Rimini il muro diventa un palco!

wanted eventi verticali

Il 26 luglio Rimini ospita lo spettacolo Acrobatico eVenti Verticali, spettacolo di danza acrobatica,  nuveau cirque e freeclimbing di strada. L’appuntamento è per le 21.00 in piazza Malatesta, nel pieno centro storico di Rimini. Uno spettacolo con i piedi… in aria, attesissimo dagli amanti del genere ma anche del pubblico più curioso. Padrino d’eccezione: John Travolta.

Due i performer/attori che verranno issati in aria e scenderanno lungo uno schermo verticale di 50 metri quadri. Un’ autogru farà loro da supporto, così come saranno le corde a sorreggerli nella scalata. Visual comedy, proiezioni, scenari e video che faranno da contesto elle scalate dei due audaci performer. Dalle due dimensioni alle tre dimensioni per rendere profondo – con la scalata – quello che appare nello schermo da scalare. Una sorta di palco verticale, per un teatro che avrà come testimonial, a Rimini,  John Travolta.

rimini eventi verticali

L’incasso della serata verrà totalmente devoluto in beneficenza per i terremotati dell’Emilia Romagna.

Per ulteriori informazioni
393 4053776 – info@alabamaeventi.com

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours