Riviera delle mode, il Made in Italy sfila a Rimini

Pazze per vestiti, scarpe, accessori? Preparatevi per l’evento fashion dell’anno targato CNA di Rimini: Riviera delle Mode, il tour estivo dedicato alla moda, farà tappa a Rimini martedi 31 luglio 2012.

Vedremo piazza Cavour trasformarsi in passerella per accogliere le collezioni della prossima stagione, capi unici realizzati dalle tredici aziende locali che aderiscono al consorzio “Riviera delle mode” per promuovere la qualità “made in Italy” nel mondo.

Un lungo tappeto rosso accompagnerà le creazioni delle aziende di moda del territorio, vere protagoniste della sfilata collettiva di martedi 31 luglio, insieme alle decine di modelle che sfileranno scendendo la scalinata del Palazzo del Podestà in piazza Cavour a Rimini.

Il Consorzio “Riviera delle mode” nasce dall’incontro di 13 aziende di abbigliamento riminesi, testimoni del Made inItaly nel mondo. Cura artigianale dei capi da una parte e ricerca tecnologica dall’altra fanno di queste piccole e medie aziende locali delle perle rare nel settore moda italiano, in grado di far vivere e rivivere lo stile anche in tempi di crisi.

Tra le aziende che vedremo sfilare in piazza Cavour compare anche il nuovo marchio 36 ore.

La serata avrà inizio alle 21.15 con ingresso gratuito.

Lascia un commento

comments

Romina Balducci

Redattrice per Info Alberghi srl

No comments

Add yours