Piano strategico rimini masterplan

La Rimini del futuro presentata con il #riminimasterplan

Trasmesso in streaming e seguito in diretta sui social network del Comune di Rimini tramite l’hashtag #riminimasterplan, ieri 29 novembre, è stato presentato alla stampa il piano strategico della città elaborato dall’Amministrazione Gnassi.
Un Masterplan ambizioso e molto articolato, progettato per mettere in atto gli obiettivi contenuti nel Piano Strategico e nelle linee di mandato del Sindaco Andrea Gnassi.

“È finito il tempo di uno sviluppo quantitativo, inizia il tempo dello sviluppo qualitativo” ha dichiarato il Sindaco alla stampa, e infatti il primo obiettivo del Masterplan è quello di rilanciare ed innovare l’immagine turistica di Rimini e migliorare la vivibilità con la riqualificazione delle sue zone più importanti, primo tra tutte il Lungomare.
Il tutto in un’ottica di sostenibilità e di interesse collettivo, in tempi rapidi e nel massimo della trasparenza: questa è la missione del piano.

Abbiamo raccolto in uno Storify tutti i contributi degli utenti che hanno preso parte e seguito in diretta sui social la presentazione ufficiale, con testimonianze fotografiche, video e approfondimenti.


Lascia un commento

comments

Valentina

Appassionata di scrittura e racconti di viaggio, riminese d'adozione, si occupa di SEO e copywriting.

No comments

Add yours