Rimini wellness 2014

Rimini Wellness 2014… dallo sport al benessere!

Un evento sportivo, 6 eventi legati all’acqua, 10 eventi speciali, 42 eventi legati al “core” della manifestazione, ossia il fitness e 5 eventi benessere. Sono questi i numeri della sezione WFUN dell’edizione 2014 di Rimini Wellness, la manifestazione legata allo sport e al benessere che animerà la Fiera di Rimini dal 30 maggio al 2 giugno. Agli eventi della sezione WFUN si aggiungono anche quelli del WPRO: 1 evento di pilates, 3 eventi legati al fitness, 8 tra convegni e workshop, 1 legato alla riabilitazione e 1 al benessere.

A vederli da vicino questi eventi si ha l’idea che il “wellness” alla riminese altro non è che una cura a 360 gradi della persona, dal fisico, alla mente, fatta di equilibri da raggiungere e traguardi rivolti sia ai professionisti del settore sia agli amanti dello sport.

Gli eventi più in voga: quei 42 momenti di fitness della sezione WFUN, con tutte le novità delle “sale” delle palestre, lo sport che si fa danza e divertimento…Molte le lezioni aperte al pubblico.

Informazioni utili
Questa manifestazione è aperta sia agli operatori sia al pubblico.
Ingressi: Si può acquistare il biglietto giornaliero al costo di 26 euro, oppure l’abbonamento per tutti e quattro i giorni a 38 euro.
Un abbonamento a costo ridotto – 30 euro – è riservato ai soci praticanti, agli istruttori e ai centri associati FIF e IDA. Basta presentare il tesserino alle casse al momento dell’acquisto del biglietto. Sono previsti altri sconti.
Il biglietto on line –
l’abbonamento si può anche acquistare sul sito di Rimini Wellness al costo di 26 euro. C’è tempo sino al 29 maggio. Il biglietto on line, infatti, verrà chiuso alle 23.59 del 29 maggio.
Come arrivare:
In treno –
in occasione della manifestazione verranno abilitate le fermate alla Stazione di Rimini Fiera, situata dentro il quartiere fieristico. Vi si fermeranno treni regionali e alcuni treni di media e lunga percorrenza. Si può arrivare comodamente anche alla Stazione di Rimini (direttrice Milano-Bologna-Ancona e diretto da Roma) che si collega alla Fiera di Rimini con un bus dedicato (linea 10).
In auto- La fiera si trova a 3 km dalle uscite autostradali di Rimini Nord (uscita se si arriva dal Nord Italia) e Rimini sud (uscita se si arriva dal Sud Italia).
Dove dormire: sul portale info-alberghi.com una vasta scelta di hotel (di ogni fascia di prezzo) nei pressi della Fiera di Rimini e zone limitrofe, con offerte economiche nei giorni delle manifestazioni.

Per tutte le altre informazioni, per altri sconti previsti,  sulla manifestazione visita il sito riminiwellness.com

 

Rimini wellness 2014

Rimini Wellness 2014, a Rimini Fiera dal 30 maggio al 2 giugno

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours