Rimini Fiera: a marzo 2013 torna Enada

enada 2013 alla fiera di rimini

Dal 12 al 15 marzo 2013 Rimini Fiera ospiterà di nuovo uno degli eventi di maggior richiamo del suo calendario, ovvero “Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” che, come ogni anno, sceglie la città di Rimini per il suo appuntamento di Primavera.

“Enada” è un evento fondamentale per l’industria dell’intrattenimento, perché permette agli operatori del settore, alle aziende leader, agli esercenti e a tutti gli attori chiave di incontrarsi in un unico ambiente, fare accordi, conoscersi e sviluppare strategie per il futuro. A Rimini Fiera, per Enada, si ritrovano i produttori e di distributori di materiale come calciobalilla, biliardo, juke-box, flipper, video games, new slot o kiddie rides o gestori di esercizi dove si gioca a bingo, per esempio.

Tutti quanti, dal 12 al 15 marzo, saranno presenti negli oltre 400 mila metri quadrati di spazi espostivi di Rimini Fiera per curare meeting, esposizioni e workshop.

In più, “Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco” è un momento chiave perché in questa sede si discute delle nuove normative che regolano il settore, delle leggi e delle strategie per lo sviluppo.

Durante le giorante di Enada arrivano, come ogni anno, a Rimini professionisti, giornalisti e specialisti da tutta Italia: per questo gli hotel vicino alla fiera di Rimini sono pronti con pacchetti e offerte adatti ai professionisti del settore e a chi viaggia per affari.

I locali di Rimini Fiera si trovano vicino all’autostrada A14 e ben collegati all’aeroporti di Rimini e alla stazione. In più, per facilitare gli spostamenti, gli hotel di Rimini sono dotati di servizio navetta che arriva direttamente in Fiera.

Qui dove potete trovare tutti gli eventi e gli hotel dove dormire in occasione delle Fiere in corso.

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours