pattinaggio ghiaccio rimini ice village

Pattinare sul ghiaccio in spiaggia a Rimini: la pista Ice Village 2013

Pattinare sul ghiaccio a due passi dal mare? A Rimini è un’emozione possibile! Per il 7° anno consecutivo torna infatti Ice Village sulla spiaggia libera (zona Piazzale Boscovich): due piste di pattinaggio, un villaggio di 2500 mt dove respirare l’atmosfera natalizia in riva al mare.

Una pista è interamente dedicata ai bambini che guidati dai maestri pinguini potranno muovere i primi passi e divertirsi con giravolte e pattinate. L’altra è adatta a tutti, dai più esperti a chi desidera cimentarsi per la prima volta nel pattinaggio su ghiaccio, provando il fascino di un contesto di montagna tipicamente natalizio in una località di mare come Rimini…sulla stessa spiaggia dove d’estate migliaia di persone si abbronzano al sole.

Nono solo pattinaggio però, Ice Village è anche eventi e animazione a tema, la domenica pomeriggio per i bambini, bancarelle e mercatini, serate con musica dal vivo e feste a tema.

Immancabili, inoltre, l’arrivo di Babbo Natale e della Befana sui pattini: per ricevere auguri e regali in modo davvero originale!

La pista rimarrà aperta dal 30 novembre 2013 al 16 febbraio 2014.

Orari:
Dal lunedì al sabato:14.30 – 18.30 e 20.30 – 23.30
Domenica e festivi: 9.30 – 12.30; 14.30 – 18.30 e 20.30 – 23.30
Dal 23 dicembre al 6 gennaio anche al mattino 9.30 – 12.30

L’ingresso è a pagamento:
8 € ingresso intero compreso di noleggio pattini
6 € ingresso ridotto bambini fino a 120 cm di altezza/ senza noleggio pattini

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

2 comments

Add yours

Post a new comment