the (patti) smiths

Patti Smith a Rimini per il Capodanno più lungo del mondo

Sarà Patti Smith, la sacerdotessa del rock, ad aprire le danze della IV edizione del Capodanno più lungo del mondo 2014 a Rimini.

Solo nella capitale del turismo estivo il Capodanno dura più di una notte e inizia i suoi festeggiamenti già dai primi giorni di dicembre, con un palinsesto di eventi ricchissimo di contenuti e protagonisti di richiamo internazionale.

L’appuntamento, infatti, è per mercoledì 3 dicembre alle 21 al Teatro Novelli di Rimini, dove Patti Smith presenterà il suo progetto acustico “The (Patti) Smiths”.
Sul palco saliranno, non solo la mitica cantautrice statunitense, ma anche i figli Jesse Paris e Jackson e il chitarrista Tony Shanahan.

Un evento davvero speciale con un’artista in grado di influenzare tantissimi illustri musicisti, come Madonna, gli U2, i R.E.M e o The Smiths. Il suo album “Horses” è considerato uno dei migliori dischi della storia del rock e i suoi brani sono pietre miliari della musica.

Ma è solo l’inizio per un Capodanno firmato Rimini che promette di essere lungo e spumeggiante.

Le prevendite per il concerto di Patti Smith sono disponibili da lunedì 3 novembre.
Per informazioni e biglietti:
Teatro Novelli – via Cappellini 3, Rimini
tel. 0541.793811
www.teatroermetenovelli.it
www.vivaticket.it

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours