Rimini Paganello 2016

Paganello 2016: beach ultimate sulla spiaggia di Rimini

Per il week end di Pasqua l’appuntamento fisso sul calendario è quello del Paganello. Se non sai di cosa si tratta, puoi rimediare in fretta perché quella dal 24 al 28 marzo è la 26esima edizione della World Beach Ultimate Cup, ovvero il frisbee giocato sulla sabbia. E non una sabbia qualsiasi, ma quella della grande spiaggia di Rimini che scalpita in attesa della stagione estiva.

La quattro giorni si apre la sera di giovedi 24 marzo con il tradizionale Welcome Party sulla spiaggia e si chiude lunedì di Pasquetta 28 marzo con le finalissime. Alla coppa mondiale di Ultimate si affianca l’Acrobatic Paganello World Freestyle Challenge, campionato di frisbee freestyle solista e non.

Il Paganello è una tradizione per il frisbee come Wimbledon per il tennis. Non è solo per il torneo in sé e la sana competizione, ma anche per l’atmosfera internazionale che si respira in questi giorni a Rimini, con atleti e appassionati da tutto il mondo, per l’allegria ei l divertimento all’insegna dello stile di vita che caratterizza questa località romagnola.

Non perdere l’appuntamento: visita il sito ufficiale paganello.com per conoscere i calendari del torneo e tutte le info per partecipare.

Lascia un commento

comments

Valentina

Appassionata di scrittura e racconti di viaggio, riminese d'adozione, si occupa di SEO e copywriting.

No comments

Add yours