Negramaro Rimini Concerto

I Negramaro a Rimini, al 105 Stadium presentano Casa 69. Appuntamento da non perdere il 20 maggio

Dopo aver animato i palazzetti di tutt’Italia i Negramaro fanno tappa a Rimini al 105 Stadium, il 20 maggio.

Vuoi assistere al concerto con ad un prezzo super scontato? Visita la pagina ufficiale http://stadiumrimini.net/negramaro, condividila con i tuoi amici di Facebook e accedi all’offerta esclusiva valida solo per gli iscritti a Facebook!

Erano tre anni che il gruppo, guidato da Giuliano Sangiorgi, non pubblicava un disco e l’attesa non è stata vana perché Casa 69 è un piccolo gioiello, dove spazio e tempo – per stessa dichiarazione della band – lasciano spazio all’Io e all’uomo in tutte le sue accezioni.

Il disco è stato registrato ai Metal Studios di Toronto ed ha già regalato alle radio e ai fan diversi singoli di successo come Sing-hiozzo struggente ballata rock dai suoni e le suggestioni forti, come solo i Negramaro riescono a fare.

Casa 69, poi, non è un titolo scelto a caso ma corrisponde ad uno spazio reale, una casa, intesa come comune,  dove la band convive condividendo gli amori e la passione per la musica.
Un disco fatto in casa? Sembrerebbe proprio di sì.

Basti pensare che anche la copertina, un uomo dalla forma di un cuore con rami al posto delle vene, arriva da una scultura realizzata dal bassista del gruppo, Ermanno Carlà.

Al 105 Stadium di Rimini, i Negramaro porteranno: Sing-hiozzo, Voglio molto di più, Basta così (feat Elisa), Io non lascio traccia, Londra brucia e tanti altri successi anche dai precedenti dischi La finestra e Mentre tutto scorre.

Per una serata di emozioni acquista subito il biglietto su Ticket One!
E se vieni da fuori città consulta gli hotel consigliati da Info Alberghi Rimini per il tuo soggiorno!

I Negramaro a Rimini, al 105 Stadium presentano Casa 69. Appuntamento da non perdere il 20 maggio, 9.5 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

3 comments

Add yours

Post a new comment

Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare
Condividi con i tuoi amici










Inviare