My Special Car 2014: l’originalità che rende unica la propria auto

 

Torna My Special Car Show il punto di incontro di tutti gli appassionati di auto speciali, sportive e personalizzazione. I padiglioni della fiera di Rimini ospiteranno i club e le auto più sensazionali, dalle cromature e dalle modifiche più incredibili e soprattutto di passione e originalità. Qui, appassionati da tutta Italia potranno non solo vedere le realizzazioni più incredibili, ma anche condividere idee e progetti.

 

La dodicesima edizione di My Special Car si svolgerà presso la fiera di Rimini dal 9 all’11 maggio, tema di questa edizione: la personalizzazione: l’originalità che rende unica la propria auto.

My Special Car è l’appuntamento must per appassionati e aziende del settore che qui danno sfogo alla propria passione: il tuning, ovvero la modifica della propria auto, che qui si esprime ai massimi levelli.

 

Non a caso, l’edizione di quest’anno presenta alcune novità, prima tra tutte una più attenta selezione delle auto presenti con l’obiettivo di garantire un maggiore livello qualitativo ed estetico. Tutti gli interessati possono già andare su myspecialcar.it per iscriversi. I requisiti sono elencati sul sito, il più importante, ovviamente è avere un’auto elaborata! Sì alle auto elaborate e stop alle auto di serie, per ribadire che Rimini è la capitale delle auto speciali.

 

Sempre sul sito è possibile acquistare i biglietti di ingresso, con prevendita online a 12€ + 1€ di oneri e commissioni.

 

Lascia un commento

comments

Stefano Rossini

Giornalista freelance, si occupa di viaggi, itinerari, cultura (senza dimenticare l'aspetto enogastronomico), sociale e nuove tecnologie. Collabora con riviste italiane e internazionali, guide viaggi e portali web.

No comments

Add yours