Molo Street Parade 2014

Molo Street Parade 2014, in arrivo dj-set e sardoncino da tutto il mondo!

Terza edizione della manifestazione che fa ballare tutto il molo di Rimini. Attesi oltre 80 dj da tutto il mondo. La data fissata è quella del 28 giugno, quando dj e pescatori si prenderanno per mano per dare vita alla grande parata della musica: dj set e sardoncino!

La ricetta è semplice, da una parte le barche prestate alla musica, con le consolle montate sui pescherecci attraccati al porto di Rimini; e dall’altra i pescatori scendono a terra per cucinare su grandi griglie il pesce azzurro della Riviera. Una festa che comincia al tramonto e che va avanti per tutta la notte e che porta a Rimini, l’ultimo sabato di giugno, un fiume umano che ha voglia di divertirsi e mangiar bene. Lo scorso anno, alla seconda edizione, hanno partecipato all’evento 200mila persone e in soli due anni sono passati dai pescherecci “musicanti” artisti del calibro di Boy George, Black eyed peas, Skin e tanti altri.

Per l’edizione 2014, il 28 giugno è atteso Wyclef Jean, il famoso rapper ex leader dei Fugees che sarà ospite anche alla chiusura dei Mondiali di Calcio Brasile 2014.

Per una notte il molo di Rimini si trasforma nel più grande locale d’Italia con musica rock, indie, latino americana, house, deep house, dubstep, chili out e altri ancora….

Guarda la mappa della Molo Street Parade 2014

molo street parade 2014

La Molo Street Parade è l’evento che accompagna alla Notte Rosa. Il capodanno dell’estate di cui è già nota la data: 4 luglio. Qui trovi alcune anticipazioni sulla prossima edizione della Notte Rosa 2014

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

2 comments

Add yours
  1. Rimini e Riviera Romagnola: tutti gli eventi di giugno 2014 | Info alberghi 10 giugno, 2014 at 15:36 Rispondi

    […] Molo Street Parade dj set & sardoncino  –  28 giugno – Rimini – è il grande evento che chiude il mese di giugno e traghetta la Riviera e Rimini verso il grande capodanno dell’estate: la Notte Rosa 2014. La Molo Street Parade unisce al gusto del pesce fresco cucinato direttamente al porto la musica che – dal tramonto a notte fonda – si alzerà dalle imbarcazioni attraccate che per l’occasione si trasformeranno in vere e proprie consolle. Dj di fama internazionale per un “giro del mondo” all’insegna dei diversi generi musicali. Per approfondimenti, mappe e news leggi l’articolo Molo Street Parade 2014, attesi dj da tutto il mondo! […]

Post a new comment