Matrioska Lab Store rimini

Matrioska Lab Store – Natale 2013

Per Natale 2013 torna lo spazio espositivo di Matrioska Concept LabStore, il tradeshow che riunisce i creativi del territorio in un suggestivo spazio espositivo.
Per la prima volta nella cornice del Castel Sismondo di Rimini, artisti, artigiani e creativi della regione si incontrano in una mostra mercato che è anche un’occasione di scambio e sinergia, per contaminare le diverse forme d’arte e reinventare le loro creazioni.
<Moda, design, vintage, musica, comunicazione si incontrano e prendono forma in tanti oggetti curiosi, capi unici di abbigliamento, curiosità e manicaretti da toccare e acquistare sui vari banchetti, ciascuno con la sua personalità.
matrioska bambini
Matrioska è uno studio, una piazza e un laboratorio aperto, dove ogni artista può mostrare come l’opera prende forma incontrando, da un lato il suo immaginario visionario, dall’altro il desiderio di unicità di chi se li porta a casa.
Uno spazio dove le idee sono in fermento e l’occhio si nutre. Una proposta per concepire lo shopping natalizio in maniera alternativa e allontanarsi per qualche ora dalle omologazioni da centro commerciale.
Matrioska organizza anche laboratori per i più piccoli e l’8 dicembre alle 14,30 l’appuntamento sarà dedicato alla realizzazione di bigliettini di auguri creativi e spiritosi. Da non perdere.
Per saperne di più basta seguire il Matrioska Concept Lab sulla sua pagina Facebook .
 
 

Vuoi conoscere tutti gli eventi delle festività natalizie?
SCARICA GRATIS la Guida sul Natale e Capodanno in Riviera di info-alberghi.com!

Lascia un commento

comments

Valentina

Appassionata di scrittura e racconti di viaggio, riminese d'adozione, si occupa di SEO e copywriting.

1 comment

Add yours

Post a new comment