Rimini capitale del soul incontra “Bluey” leader degli Incognito

Jean Paul Maunick a Rimini

Jean Paul Maunick, leader degli Incognito, incontra Rimini

Rimini, diventa la capitale del soul  per un giorno. Jean Paul Maunick in arte Bluey leader indiscusso degli Incognito, gruppo capace di creare un nuovo genere musicale: l’acid jazz. È con lui che nel mondo questo “tipo” di jazz si è diffuso e ha creato proseliti…

Jean Paul Maunick sarà a Rimini il 13 aprile all’Istituto Musicale Lettimi, dalle 17.00 alle 19.00 per un dj masterclass e incontrerà tutti gli addetti ai lavori ma anche i semplici fan che vorranno scambiare con lui qualche parola o semplicemente incontrare un vero mito della musica.
In serata si terrà la prima edizione di A Taste for a Change, un Hi Touch Projet Dinner Show
, ossia un evento unico dove sarà possibile osservare da vicino nuove tecnologie utilizzate in svariati campi artistici.
Non chiamatelo concerto dicono gli organizzatori e nemmeno una semplice festa o cena ma un mix di cose dove ad emergere sarà la musica e le nuove tecnologie.
Appuntamento a partire dalla 21.00 sala Panphili
, ospitato nel Complesso degli Agostiniani con degustazioni e la presentazione di RiminiWOOD un marchio che vuole mettere insieme cultura artistica e cinematografica di Rimini. Alle 23.00 tutti al Teatro degli Atti per Disco Hi Light Show con dj d’eccezione Mr. Bluey e Francis.


 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours