concerto modà rimini

A Rimini la prima tappa italiana del Gioia Tour dei Modà

Dopo il successo sanremese, i Modà scelgono Rimini per la prima tappa del loro Gioia Tour 2013.
Il 30 marzo, infatti, al 105 Stadium di Rimini, si alza il sipario su un altro pezzo di carriera del gruppo che negli ultimi anni ha cavalcato le classifiche delle vendite italiane. Una sorta di “data zero” che vedrà il gruppo milanese impegnato – sul palco – con le canzoni del disco che è uscito il 14 febbraio: Gioia.


Naturalmente non potranno mancare le due canzoni presentate all’ultima edizione di San Remo: Come l’acqua dentro il mare e Se si potesse non morire, con la quale ha raggiunto il traguardo del secondo posto sul palco dell’Ariston.

Per saperne di più…

La carriera dei Modà muove i primi passi nel  2003 con l’uscita di un Ep a tiratura limitata intitolata Via d’uscita. 6 brani che girano per l’hinterland milanese e per il nord Italia. La svolta si ha con il primo passaggio televisivo (sempre nel 2003) nel programma della prima rete Rai, Con tutto il cuore. L’album d’esordio porta la data del 2004 e con lui anche la canzone Dimmi che non hai paura che li rende famosi e li porta in un tour promozionale in tutt’Italia. Cominciano a farsi vedere anche nelle classifiche delle vendite.

Nel 2005 la partecipazione al Festival di San Remo con Riesci a innamorarmi, nella sezione dedicata ai giovani talenti. Nell’estate 2005 una parentesi molto importante: partecipano, a Colonia, alla Giornata mondiale della Gioventù.

Oramai la loro carriera sta prendendo il volo. Diversi altri singoli sino all’album dell’esplosione Viva i romantici che contiene il fortunatissimo singolo Son già solo. Nel 2010 la vittoria del Festival di San Remo con Arriverà cantata in coppia con Emma Marrone… e adesso l’album Gioia e il Gioia Tour.

I biglietti del Gioia Tour

I biglietti del Gioia Tour a Rimini sono ancora disponibili. Si possono acquistare – costo 31 euro –  on line (ticketone.it)  oppure a Rimini nei punti vendita autorizzati: In via Cairoli 97 (lun-ven 10-12.30 e dalle 15-18.30); alla Tabaccheria Pruccoli, in viale Vespucci 69, (tutti i giorni 10-12.30 e dalle 15.30-19.30).

Punto vendita anche a Riccione: al Disco d’Oro, piazzale Roma ( tutti i giorni tranne il mercoledì e il giovedì)

Per ulteriori informazioni contattare – Pulp Concerti 392-3900212

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours