tour concerti nannini

Gianna Nannini a Rimini

tour concerti nannini

Mancano pochi giorni per ascoltare la signora del rock! Si terrà infatti il 24 aprile al 105 Stadium di Rimini il concerto di Gianna Nannini, settima tappa dell Inno Tour che segue l’uscita dell’omonimo album, il 18esimo della grande artista.

L’album è stato registrato a Londra e arriva dopo due anni dal successo di Io e Te con 12 tracce inedite prodotte da Gianna in collaborazione con Wil Malone, produttore di colossi musicali come Black Sabbath, Depeche Mode e Iron Maiden. Eccezionale anche il team musicale che l’accompagna negli eventi live del 2013 dove la musica sarà accompagnata dal lavoro di Patrick Woodroffe, light designer che ha reso magici show come quelli dei Rolling Stones, Lady Gaga, Bob Dylan, Elton John.

La novità di questo tour è un regalo che Gianna Nannini fa a tutti i partecipanti. In omaggio con il biglietto, infatti, si potrà scaricare online il brano inedito “Baciami qui” realizzato per l’apertura dello show. Sarà sufficiente utilizzare il codice presente sul biglietto e tramite una pagina web esclusiva sarà possibile effettuare il download.
Intanto noi ve lo facciamo ascoltare qui:

 

Acquista il biglietto qui: Inno Tour Rimini 2013
Per informazioni: 0541/395698
info@stadiumrimini.net

Lascia un commento

comments

Redazione

La redazione del blog di Info Alberghi srl conosce tutti i segreti della Riviera Romagnola: le ultime news, gli itinerari più belli, le serate da non perdere, gli sconti per goderti tutto il bello della Romagna low cost. Seguici e scopri i mille volti di questa terra con l'anima!

No comments

Add yours