Fotomaratona di Rimini

Fotomaratona di Rimini, 4 ore e 3 foto per vincere!

Fotomaratona di Rimini

Fotomaratona di Rimini, il 15 settembre a partire dalle 17.00

Segnatevi questa data: 15 settembre. È questo il giorno in cui si terrà la Fotomaratona di Rimini. Come sappiamo settembre è per Rimini il mese della fotografia. Nel corso di questo mese numerose esposizioni abbelliscono i principali luoghi culturali del centro storico cittadino (Settembre mese della fotografia).
Quella di quest’anno è la prima edizione della Maratona Fotografica. Si tratta di una gara dedicata agli scatti realizzati con macchina digitale. Tutti i candidati si dovranno misurare con 3 fotografie legate ad altrettanti temi scelti al momento della gara dagli organizzatori. 4 le ore di tempo a disposizione dei fotografi. La giuria è composta da fotografi professionisti che giudicheranno i risultati. Ad essere premiati sia l’originalità che la tecnica fotografica.

Giudici a parti, gli scatti dei fotografi verranno premiati da una “giuria popolare” che potrà votare sul profilo facebook della Fotomaratona. 10 euro per partecipare, ed un età minima di 15 anni. Naturalmente in caso di maltempo la manifestazione potrà essere annullata.

Il premio sarà l’esposizione delle foto per tutto il mese di ottobre presso il MALF di Rimini (nella Vecchia Pescheria).

La maratona avrà inizio alle 17.00 – con le registrazioni dei partecipanti –  del 15 settembre al Museo della Città, in via Tonini 1

 

 

Lascia un commento

comments

Angela De Rubeis

Giornalista, laureata in comunicazione e giornalismo. Si occupa di viaggi e culture altre, consigli più o meno utili e indicazioni "popolane". Redattrice per Info Alberghi srl.

No comments

Add yours